Sicurezza

Persiane Corazzate & Alluminio

Persiane Corazzate & Alluminio

Praticamente inattaccabili, le persiane corazzate  sono da sempre uno dei sistemi migliori per incidere in maniera determinante sul fattore “sicurezza passiva”della propria abitazione.

Scelta fondamentale per soluzioni abitative indipendenti particolarmente esposte, sono l’ ideale per chi deve sostituire le proprie vecchie imposte in legno o alluminio.

Costruite a struttura portante in profilato di ferro acciaioso scatolato quadro per l’intero perimetro, con traversine mm 50 x 10 disposte obliquamente per l’intera grandezza della persiana e saldate ai due lati della struttura, le persiane corazzate vengono poi alloggiate sul telaio portante in profilato scatolato quadro oppure, in alternativa, angolare di ferro acciaioso pieno ad “L” , che viene poi accuratamente fissato per mezzo di 4 perni/viti di acciaio per lato, stando ben attenti a progettare e realizzare il fissaggio piu all’interno possibile del vano murario disponibile, per evitare gli attacchi piu comuni atti a smurare la struttura dall’esterno.

Completa la gamma la soluzione “COMBINATA”, persiana più grata in un unico telaio per chi necessita di mantenere le persiane aperte senza abbassare il livello di sicurezza della propria abitazione.

 

Inoltre, per chi non ama le sovrastrutture, gli infissi blindati rappresentano garanzia di:
Sicurezza e resistenza all’effrazione, grazie ai profili in acciao, ai vetri stratificati Visarm nelle diverse classificazioni a scelta, dall’antimazza all’antiproiettile, ed alla possibilità di dotare il serramento una o più serrature di massima sicurezza.

Design, poichè la produzione artigianale consente di realizzare qualsiasi personalizzazione, dal progetto strutturale alla finitura estetica.

Durabilità nel tempo, assicurata dalla solidità dei profili in acciaio e degli elementi accessori complementari quali le cerniere maggiorate con cuscinetti a sfera, nonché alle polveri epossidiche utilizzate per la verniciatura dei profili che offrono il massimo della resistenza all’attacco degli agenti atmosferici esterni.

© SHR 1967 SRLS       P.I./C.F. 14675901004

SEGUICI SU

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SCONTO del 30% sul primo acquisto

Privacy Policy Cookie Policy
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto,
come possiamo aiutarla?
Powered by