Assistenza

Assistenza, garanzia & manutenzione

Quando si acquista una struttura di sicurezza è fondamentale la scelta di prodotti di qualità così come mantenerne nel tempo la massima efficienza e funzionalità.

Per garantire questo SECURITY HOUSE offre un servizio post-vendita di assistenza tecnica puntuale, che, telefonicamente o intervenendo direttamente sul posto, assicura la tempestiva risoluzione di eventuali problemi sia durante che fuori dal periodo di garanzia.

Per chi acquista un impianto antifurto l’azienda offre la possibilità di usufruire del servizio in modo costante e programmato come prevede la  NORMA CEI 79-3: 2012  che regola i sistemi di sicurezza, siglando un contratto di manutenzione annuale offerto gratuitamente per i primi 12 mesi dall’installazione, disponibile in vari pacchetti studiati ,realizzati e continuamente aggiornati di pari passo con le tecnologie, le norme e le necessità del tempo.

© SHR 1967 SRLS       P.I./C.F. 14675901004

SEGUICI SU

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SCONTO del 30% sul primo acquisto

Privacy Policy Cookie Policy
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto,
come possiamo aiutarla?
Powered by