Porte SJB Iezzoni

Perché scegliere le porte in legno SJB Iezzoni

Porta in legno su parete bianca

Azienda leader internazionale nella produzione di porte in legno per interni

Caratterizzate da una pregiata lavorazione artigianale e nella scelta del miglior legno naturale italiano, le porte in legno Sjb Iezzoni sono il frutto eccellente di una società apprezzata in Italia ed all’estero, distinta da una pluriennale esperienza nel campo delle porte in legno per interni.

Le collezioni di porte Sjb spaziano da gusti e forme diverse, dalle più classiche alle peculiari o inconsuete, coprendo con distinzione e finezza tutti gli stili, dal tradizionale al moderno o al contemporaneo.

Le porte Sjb Iezzoni sono di gran qualità, resistenti e ricercate, in un’ampia gamma di collezioni versatili e brillanti, frutto di oltre cinquant’anni di esperienza nell’arte della progettazione e lavorazione delle porte in legno.

 

Porte in legno di qualità

Iezzoni porte seleziona con passione i migliori legni Italiani, pregiati e durevoli, per poi essere rifiniti artigianalmente con sapienza e tecnica, per rendere uniche le abitazioni arricchendo lo stile di arredamento nel quale vengono integrati.

La qualità del prodotto si combina con pregio alla ricerca di delicate soluzioni di design, riuscendo a soddisfare ogni tipo di appetito o richiesta dei nostri clienti.

Il legno è il protagonista assoluto delle Sjb porte, tramite esperte lavorazioni che ne esaltano le forme ed i colori, per una polivalenza stilistica che riesca a trasmettere tradizione e innovazione al contempo.

L’essenzialità delle linee, nelle mutevoli venature dei migliori materiali, permettono di arredare finemente gli ambienti rispettando ogni stile con la massima elasticità.

 

Legno naturale Italiano

Sjb porte Iezzoni utilizza legni pregiati, elaborati da artigiani di grande perizia, per creare complementi di arredo originali, esclusivi, personalizzati e di sublime fattura.

Il legno arreda gli ambienti enfatizzandone i colori e valorizzandoli in maniera sempre nuova, mutevole e raffinata, perfetto per chi è alla ricerca di forme, toni e sfumature di un certo pregio per mobili interni e realizzazioni particolari.

Il legno pregiato possiede caratteristiche peculiari che spaziano dal colore all’essenza, dal tipo di lavorazione alla stagionatura, ed è definito tale da alcune particolarità come un buon grado di resistenza alle sollecitazioni esterne, la durevolezza elevata e la longevità, la stabilità del materiale e la presenza di gradazioni, rigature e screziature in diversi toni e colori che partecipano ad evidenziare l’aspetto estetico della sua scorza.

Anche il tipo di intaglio, l’origine e la conservazione sono criteri di giudizio che ne definiscono la qualità.

Le porte Sjb Iezzoni sono realizzate con il miglior legno naturale Italiano di grandissima qualità e resistenza, curate e precise nei particolari, nelle forme e nella lavorazione artigianale, offrendo il miglior grado di affidabilità che solo un materiale pregiato può concedere ad un prodotto eccellente.

La nostra competenza nel lavorare il legno pregiato è senza pari, destinata alla realizzazione di porte in legno per interni classiche o di design arricchite da notevoli dettagli e rifiniture, personalizzate secondo le esigenze ed i gusti dei nostri clienti.

Artigianato Italiano porte in legno

Alla base del nostro ingegno persiste la tecnica specialistica artigiana della lavorazione manuale del legno pregiato, secondo i classici dettami della tradizione del nostro paese.

Gli esiti eccellenti di tale tradizione sono lampanti nelle nostre produzioni, che sanno ben congiungere il design ricercato ad elementi consueti classici e moderni.

 

Innovazione e design

Le porte in legno Sjb sono progettate e prodotte in maniera esclusiva combinando la funzionalità, l’adattabilità e l’estetica a forme innovative, creative e straordinarie.

Collezioni variegate e soluzioni personalizzate, un’esperienza pluriennale nel campo delle porte per interni ed una squadra altamente specializzata fanno di Iezzoni Sjb l’azienda leader internazionale nella creazione e nella vendita delle migliori porte in legno d’arredamento.

 

Brevetto SJB

Forti di una costante innovazione tecnologica, le porte Sjb sono un complemento d’arredo curato nei dettagli estetici ed estremamente funzionale con efficienti e precise funzioni meccaniche, in grado di esaudire le esigenze di ogni cliente.

Curate nei dettagli pratici e nei particolari estetici, le collezioni di porte Iezzoni, lavorate in legno pregiato, possono essere smaltate in tutti i colori, verniciate in poliestere spazzolato con rifinitura opaca o lucida, curvate e smussate nei bordi e dotate di guarnizioni perimetrali in battuta e cerniere a bilico a scomparsa. Queste permettono l’invertibilità dell’apertura secondo il “Brevetto Sjb”, con serratura magnetica con nottolino di serie.

 

Le collezioni

La collezione Teknoeuropa è fornita di bordi in metallo in rifinitura acciaio fissati con l’esclusivo brevetto Sjb. Pannelli laccati o in essenza con legni naturali pregiati o in finitura lucida spazzolata o opaca.

La collezione Contemporanea, progettata dall’architetto Carmine Coppa, caratterizzata dai bordi delle ante arrotondati e dagli stipiti (applicati con esclusivo sistema Sjb) dotati di coprifili piatti per il lato interno e di elementi curvi per quello esterno, è realizzata in diverse essenze di legno o in vari colori laccati. La verniciatura è spazzolata per il lucido ed in poliestere per le finiture opache.

La collezione Composita Plus, curata dal centro ricerche e sviluppo Sjb, è caratterizzata dall’impiego di coprifili a filo e stipiti fissati con sistema ad incastro con coprifili interni telescopici. La sua struttura è listellare per un’elevata stabilità ed è disponibile in colorazioni opache o lucide in poliestere spazzolato, laccato o in essenza con legni pregiati naturali Italiani.

La collezione Soluzione è dotata di pannelli, lisci o vetrati in essenze di legno o laccati opachi. Le cerniere a scomparsa sono applicate con il sistema Brevetto Sjb, che ne consentono la reversibilità. La serratura, di tipo Patent può essere cromata o ottonata, i telai possiedono guarnizioni di battuta e coprifili telescopici piatti, per garantire la perfetta posa in opera.

La collezione Emme Pantografata è fornita di pannelli incisi con pantografi di alta qualità in vari stili e modelli, con telai con guarnizioni di battuta. Serratura Patent ottonata, cerniere Anuba, coprifili sagomati o telescopici piatti per una perfetta posa in opera.

La collezione Classica, dal design tradizionale, si distingue dal pannello con battente bordato, bugne sagomate e cornici impiallacciate. Searrature Patent ottonate, cerniere Anuba, finitura opaca e telai con guarnizioni di battuta, coprifili piatti o sagomati telescopici.

La collezione Plain si differenzia da uno speciale sistema Sjb che permette la perfetta complanarità tra l’anta con apertura a spingere ed i coprifili. Le porte complanari Plain, grazie ad una vasta gamma di finitura personalizzabili, rendono l’ambiente ricercato e moderno con un occhio al minimalismo.

© SHR 1967 SRLS       P.I./C.F. 14675901004

SEGUICI SU

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SCONTO del 30% sul primo acquisto