Porte Corazzate

Porte Corazzate artigianali dal 1967

Fotografia di porta corazzata con particolare della serratura

Porte corazzate: il tipo di lavorazione

Con il nostro sistema di costruzione delle porte, le serrature possono essere posizionate nella struttura del profilato e protette dalle lamiere e dal profilato stesso, non come nelle porte blindate dove la serratura è sovrapposta alla lamiera interna e poi ricoperta da un compensato.

Il tipo di lavorazione sopra descritto ci permette di rivestire le porte completamente in legno in modo da risultare simile all’originale anche da un punto di vista estetico.

Una porta corazzata è garanzia di sicurezza. Per questo abbiamo deciso di realizzarle artigianalmente diventandone esperti specialisti.

 

La struttura portante

Le porte corazzate hanno una struttura portante con profilati scatolati e lamiere saldate ad essi a formare un blocco unico di metallo di circa 6 cm. Per questo motivo sono  più resistenti all’ effrazione in confronto alle lamiere stampate e “piegate” a macchina delle porte blindate commerciali.

 

La personalizzazione

Le nostre porte corazzate offrono la possibilità di una personalizzazione totale senza  nulla togliere al fattore sicurezza: rivestimenti e pannelli in alluminio, Pvc, legno massello, inserti strutturali  in vetro blindato con o senza grata, installazioni filo muro, cerniere a scomparsa, finiture ral a campione, possibilità di connessioni a sistemi di gestione e controlli accessi.

Realizziamo qualsiasi progetto abbiate in mente per rendere la vostra porta unica e inattaccabile, per sempre.

© SHR 1967 SRLS       P.I./C.F. 14675901004

SEGUICI SU

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
SCONTO del 30% sul primo acquisto