Porte Corazzate
Porte Corazzate artigianali dal 1967

Porte corazzate: il tipo di lavorazione
Con il nostro sistema di costruzione delle porte, le serrature possono essere posizionate nella struttura del profilato e protette dalle lamiere e dal profilato stesso, non come nelle porte blindate dove la serratura è sovrapposta alla lamiera interna e poi ricoperta da un compensato.
Il tipo di lavorazione sopra descritto ci permette di rivestire le porte completamente in legno in modo da risultare simile all’originale anche da un punto di vista estetico.
Una porta corazzata è garanzia di sicurezza. Per questo abbiamo deciso di realizzarle artigianalmente diventandone esperti specialisti.
La struttura portante
Le porte corazzate hanno una struttura portante con profilati scatolati e lamiere saldate ad essi a formare un blocco unico di metallo di circa 6 cm. Per questo motivo sono più resistenti all’ effrazione in confronto alle lamiere stampate e “piegate” a macchina delle porte blindate commerciali.
La personalizzazione
Le nostre porte corazzate offrono la possibilità di una personalizzazione totale senza nulla togliere al fattore sicurezza: rivestimenti e pannelli in alluminio, Pvc, legno massello, inserti strutturali in vetro blindato con o senza grata, installazioni filo muro, cerniere a scomparsa, finiture ral a campione, possibilità di connessioni a sistemi di gestione e controlli accessi.
Realizziamo qualsiasi progetto abbiate in mente per rendere la vostra porta unica e inattaccabile, per sempre.